Yves Rocher

Yves Rocher
Perché scegliere Yves Rocher

Spedizioni fuori Fiuggi (FR)

Per clienti fuori Fiuggi (FR) mando gratuitamente il catalogo e qualche campioncino e ci si accorda per la spedizione dei prodotti in caso di acquisto,
gratuita sopra i 50 € di acquisto!

Potreste ad esempio far vedere il catalogo ad amiche e parenti per raggiungere il minimo di 50 € per le spedizioni gratuite!
Saranno presenti sempre dei campioncini ed a seconda del totale ordine metterò nel pacco anche dei prodotti full size!
Cosa aspettate contattatemi per avere il vostro catalogo gratis direttamente a casa vostra!

sabato 27 febbraio 2016

"Review" GEL FRESCO ANTI-BORSE Hydra Vegetal di YVES ROCHER

Buona sera a tutte!
Spero stiate passando un sabato sera più energico del mio! 

Io sono bella spupazzata e rilassata sul mio bel divano intenta a scrivere questo post per voi!

Iniziamo subito con la recensione... parliamo di 
"GEL FRESCO ANTI BORSE della linea HYDRA VEGETAL 
di YVES ROCHER".


La linea Hydra Vegetal è dedicata alle donne con problemi di borse e scarsa idratazione del contorno occhi e che cerca quindi un trattamento idratante specifico per la zona del contorno occhi.


Il principio vegetale attivo in tutta la linea quindi anche nel GEL FRESCO ANTI BORSE è la linfa vegetale d'Acero e di Agave blu Bio dal forte potere idratante, che cattura l'acqua e la trattiene all'interno delle cellule della pelle. 
Come tutti i contorno occhi si applicano sulla zona mattina e sera su pelle detersa, ma la sua texture leggera in gel e senza profumo che si assorbe molto velocemente, ti permette di utilizzarlo anche nel corso della giornata su un contorno occhi già truccato!

E questo penso che sia fantastico!
Ad esempio io la porto con me in borsa quando so che devo passare tutta la giornata fuori casa e so già che sarà stressante! E' un ottimo modo per rinfrescare velocemente e facilmente lo sguardo!

La sua texture come ho anticipato è quella di un gel fresco e trasparente contenuto in un tubetto di plastica azzurro con un pratico beccuccio che facilità l'utilizzo. Si stende sul contorno occhi picchiettando dall'interno verso l'esterno e appena applicato dona una piacevole sensazione di freschezza, maggiore se avete conservato il prodotto in frigorifero, soprattutto nelle stagioni più calde!

La confezione in tubetto trasparente è decisamente pratica perché permette di capire quanto prodotto c'è ancora all'interno del tubetto e il fatto che sia in plastica morbida permette di dosare bene il prodotto.

La confezione è da 15 ml al costo di 7,95€ su catalogo.
E' possibile acquistarlo tramite catalogo con una consigliera di bellezza 
oppure in uno dei punti vendita dislocati in tutta Italia.

Bene, per quanto riguarda le caratteristiche credo di aver detto tutto, 
ora parliamo delle mie impressioni personali!

Inizio con il dire che il mio contorno occhi è spesso spento, disidratato, stanco, parecchio arrossato e a volte proprio scuro modalità panda! 
Ma fortunatamente (almeno quello..) 
non ho problemi di borse e quindi gonfiori!

Utilizzo questo gel all'incirca da un mese e sin da subito ho notato il suo effetto rinfrescante immediato e decongestionante dopo qualche minuto. Con l'utilizzo frequente mattino e sera su viso pulito e ripetuto quando ne sentivo il bisogno ho notato che il mio contorno occhi si è pian piano schiarito, non diventato porcellana è chiaro... per quello mi ci vorrebbe un miracolo, ma è decisamente migliorato e riesco a nasconderlo con il semplice fondotinta senza passare ad un correttore, e se non uso il fondotinta mi basta picchiettare un correttore leggero e illuminante per risolvere il problema!

Volevo solo chiarire un punto che secondo me non è da sottovalutare...
non esistono prodotti miracolosi 
sia che li paghiate 7,95 € sia che li paghiate 100,00 €!
Per un contorno occhi parecchio segnato oltre all'utilizzo di gel e creme io consiglio di bere molto perché questo difetto deriva dal fatto che il nostro corpo disidratato va alla ricerca di liquidi è li prende dove riesce meglio e una di queste zone è proprio il contorno occhi!

Calcolate che sto dormendo circa 4 ore a notte!
(insonnia da 9° mese di gravidanza... o paura del parto!!?!??!!?)
Quindi sta facendo decisamente il suo lavoro!
Ma come vi ho detto qualche riga più in alto ho accostato l'applicazione del gel ad un maggior consumo di acqua ... io bevevo si e no 500 ml di acqua al dì ora ne bevo un litro sicuro e a volte riesco a berne 1,5!
Ragazze giuro che aiuta davvero, a me lo consigliò la mia estetista di fiducia e devo dire che, per lo meno per me, questo binomio sta pian piano cambiando le cose! 

Allora ragazze in definitiva è un prodotto che mi sento di consigliare a quelle ragazze giovani che non hanno comunque bisogno di un effetto antirughe, ma che vogliono sicuramente iniziare a curare la zona del contorno occhi... ricordo che una pelle ben idratata invecchia più lentamente quindi anche le rughe arriveranno più in là... quindi giovani fanciulle non aspettate di avere 30 anni per acquistare un contorno occhi... fatelo già a 20 con un prodotto leggero e idratante che aiuti a mantenere uno sguardo fresco e non ve ne pentirete!

Lo consiglio poi a quelle ragazze che hanno spesso gli occhi spenti e stanchi, che li sentono proprio appesantiti! Che hanno bisogno di idratarli anche nel corso della giornata infatti essendo un prodotto che non unge la pelle puoi tranquillamente picchiettarlo quando ne senti il bisogno durante tutta la giornata... ad esempio dopo una mattinata lavorativa davanti ad un pc ... oppure dopo ore sui libri ...

Questa è la mia esperienza ed i miei consigli ragazze! 

Spero che il post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile!
Voi avete mai provato questo prodotto? Come vi siete trovate?
Qual è il trattamento contorno occhi con il quale vi trovate meglio?
Quali astuzie adottate?

Lasciatemi nei commenti le vostre esperienze così da confrontarci e scambiarci le soluzioni!

Al prossimo post ragazze!

Un bacione e un forte abbraccio!
Ramona
Consigliera di Bellezza YR