Yves Rocher

Yves Rocher
Perché scegliere Yves Rocher

Spedizioni fuori Fiuggi (FR)

Per clienti fuori Fiuggi (FR) mando gratuitamente il catalogo e qualche campioncino e ci si accorda per la spedizione dei prodotti in caso di acquisto,
gratuita sopra i 50 € di acquisto!

Potreste ad esempio far vedere il catalogo ad amiche e parenti per raggiungere il minimo di 50 € per le spedizioni gratuite!
Saranno presenti sempre dei campioncini ed a seconda del totale ordine metterò nel pacco anche dei prodotti full size!
Cosa aspettate contattatemi per avere il vostro catalogo gratis direttamente a casa vostra!

lunedì 29 febbraio 2016

"Review" MATITONE GLOSSY della linea Coleurs Nature di Yves Rocher

Buon pomeriggio Principesse!
Oggi voglio parlarvi del
MATITONE ROSSETTO GLOSSY 
Coleurs Nature di Yves Rocher

Parliamo di una novità presentata da Yves Rocher quest'estate e che io ho acquistato al prezzo di 7,95 € in promozione sul catalogo invece di 11,95 €.

La tonalità di cui vi parlo è la Rose Sorbet. E' disponibile in 6 colori, ma io ho scelto questo perché in effetti ho decine di rossetti rossi, i nude non li uso perché a mio parere non mi donano affatto e per non prendere un rosa barbie ho scelto questo che è decisamente più acceso! 


 La mia recensione sarà decisamente positiva 
perché me ne sono innamorata! 
Ha una texture fantastica che regala colore e morbidezza alle labbra!


Parliamo infatti un matitone ottimo per tutte quelle donne che vogliono la morbidezza di un balsamo labbra senza tralasciare il colore, infatti nella formula è presente il burro di Karité e di Mango, noti per le loro proprietà altamente nutrienti!

L'unica piccola pecca di questo matitone è la durata, infatti essendo un gloss non dura molto, ma non lascia comunque quegli antiestetici stralci di colore sulle labbra. Alla durata in qualche modo si può rimediare, infatti può essere usato da solo per un velo di colore oppure abbinato ad una matita labbra per un colore più deciso e duraturo senza rinunciare alla morbidezza di un balsamo.

Senza dimenticare poi che avendo una confezione con punta retraibile, quindi che non necessita di essere temperata, può essere tranquillamente portato nella borsetta per ritoccare le labbra ogni volta che si vuole!

Presto saranno disponibili nuove colorazioni! 
E' possibile acquistarlo in uno dei punti vendita dislocati nelle principali città d'Italia oppure tramite una consigliera di bellezza.

Se vi può far piacere potete contattare me per l'acquisto, spedisco in tutta Italia, contattatemi per maggiori informazioni! 

Seguitemi sul blog se vi fa piacere!
Non dimenticatevi di iscrivervi tramite email per essere sempre aggiornate con i nuovi post!

Iscrivetevi al mio canale YOUTUBE: 

Un abbraccio grande Principesse! 
Al prossimo Post!
Ramona