Yves Rocher

Yves Rocher
Perché scegliere Yves Rocher

Spedizioni fuori Fiuggi (FR)

Per clienti fuori Fiuggi (FR) mando gratuitamente il catalogo e qualche campioncino e ci si accorda per la spedizione dei prodotti in caso di acquisto,
gratuita sopra i 50 € di acquisto!

Potreste ad esempio far vedere il catalogo ad amiche e parenti per raggiungere il minimo di 50 € per le spedizioni gratuite!
Saranno presenti sempre dei campioncini ed a seconda del totale ordine metterò nel pacco anche dei prodotti full size!
Cosa aspettate contattatemi per avere il vostro catalogo gratis direttamente a casa vostra!

L'uomo d'affari!

C’era una volta il signor YVES ROCHER ...

era un famoso uomo d'affari francese, specializzato in cosmetici naturali, nato il 7 Aprile del 1930 in Francia nel villaggio di La Gacilly.

Yves Rocher era un genio in cosmetica: ha creato la sua prima pomata  a soli 14 anni nella soffitta della casa di famiglia,  un guaritore gli aveva dato la ricetta di una pomata emostatica in cui egli aggiunse del Vicario.

Nel 1959 ha creato la sua società di Yves Rocher: all’inizio le vendite erano solo per corrispondenza dei suoi cosmetici provenienti da agricoltura biologica. Iniziò in quel momento a difendere il suo punto di vista eco-cittadino ed il suo obiettivo di rendere accessibili a tutti i prodotti di bellezza.

L'azienda non ha mai fermato la sua crescita, tre anni dopo  ha aperto il suo primo negozio, sviluppandosi e diffondendosi  poi  in tutto il mondo.

Era famoso per essere un discreto e paternalistico responsabile, rispettato e apprezzato dai suoi colleghi e partner.
E 'stato anche molto attivo nella scena civica diventando  il sindaco della sua città, La Gacilly dal 1962 al 2008 ed ha eletto i Consigli Generali e Regionali nel 1982 e 1992.

Era un combattente forte contro la sperimentazione animale per i prodotti con il suo famoso commento "Se avete bisogno di testare i vostri prodotti sugli animali, non sapete quello che state facendo."
Fu considerato  precursore dell'impegno nell’ Ecologia soprattutto per le sue fabbriche e laboratori verdi ed i suoi 44 ettari di coltivazioni biologiche.

Egli ci ha lasciato il 26 dicembre 2009 a Parigi, a 79 anni. È stato sepolto a La Gacilly, in presenza di più
di 5000 persone. Yves Rocher rimane oggi famoso per il suo marchio, ma anche per tutto quello che ha fatto per le donne,  a protezione della Bellezza & Natura & Pianeta.